Marchi e Logotipo
Naming, marchi, logotipi, scelta dei caratteri, colori, stili tipografici,declinazioni su cancelleria
o altri supporti, manuale delle norme di utilizzo. Tutti gli elementi che, con flessibilità, persistenza e durata nel tempo, concorrono a creare la fisionomia di un’azienda, un’istituzione, di un evento.
Editoria
Grafica di collana, libri, cd, dvd, copertine, giornali, riviste, cataloghi, brochure istituzionali, bilanci, newsletter, manuali tecnici, scolastici, scientifici…
Web
Sistemi di navigazione, interfacce, supporti grafici per newsletter e mailing.
Social
Supporto dal punto di vista grafico ai social media manager. Visualizzazione delle campagne di comunicazione nella loro completezza prima della pubblicazione sui diversi tipi di social media.
Packaging
Contenitori, bottiglie, etichette, scatole, blister… tutti gli elementi che concorrono a creare la fisionomia di un prodotto o di una linea di prodotti.
Pubblicità
Campagne di promozione riferite ad un prodotto o ad una linea di prodotti. Affissioni, annunci, below-the-line, punto vendita…
Ambienti
La segnaletica, le mostre, gli allestimenti nelle fiere e nei musei, la grafica degli eventi. La comunicazione finalizzata agli ambienti per renderli funzionali ed immersivi nei flussi e nella fruizione dei contenuti. La grafica del paesaggio o di grandi superfici architettoniche.
Eventi
Infografica
Pannelli di controllo, interfacce di strumenti, rappresentazioni schematiche di grandi quantità di dati, grafici, mappe, diagrammi, cartografia, sistemi per la visualizzazione sintetica di dati, nozioni, valori, informazioni.